Anche le auto hanno un Atelier

AJPerformance, un’ azienda prestigiosa del settore automobilistico ha appena inaugurato il suo primo Atelier a Milano in viale Certosa a Milano. Un’ assoluta novità in quanto non rappresenta l’usuale officina, ma crea un vero e proprio punto d’incontro per persone con la medesima passione e che condividono l’esigenza di avere un servizio a trecentosessanta gradi. Sette giorni su sette l’azienda garantisce assistenza completa su meccanica, tagliandi e preparazioni per aumentare le prestazioni dell’ auto in massima sicurezza e il tutto in modo altamente personalizzato.La struttura copre mille metri quadrati e si articola in un ufficio, magazzino e doppio capannone i quali possono usufruire di un parcheggio interno, di una facile accessibilità per i disabili e dell’ aria climatizzata.
Un luogo divertente, fashion, al passo con i tempi, completamente ristrutturato dall’amministratore delegato Adriano James Piras, con l’aiuto dell’architetto Giulia Panvini Rosati, usando rifiniture di lusso rese uniche da una leggera , ma percettibile aurea vintage che ci permettono per un istante di assaporare l’ atmosfera di un film grazie a un mix di elementi tratti da successi cinematografici come Fast and Furious e Adrenalina Blu. Accanto alle auto solo design studiato e pareti dipende ad arte. Un laboratorio di riparazione e rielaborazione, ma anche un ambiente perfetto per eventi alla moda. La waiting room è arredata con particolare attenzione pensando all’accoglienza e alla comodità del clienti; diventa una vera area di ristoro fornita di rete wifi gratuita, Ipad, quotidiani, periodici e libri per rendere più produttiva l’attesa e impreziosita da un simulatore di guida, Sky e Blu Ray 3D nell’ intento di rendere più gradevole e rilassante la permanenza nell’ Atelier.
L’ acquario è la stanza che conduce all’ officia, denominata così per la possibilità che offre al proprietario dell’ auto di osservare alla lavorazione, è anch’ essa fornita di attrezzature tecnologiche e anche simpatiche come la miniatura di un circuito creata per il gioco e lo svago dei più piccoli. L’ officina dove avviene il cuore dell’ operazione vanta i migliori utensili e  macchinari specifici per tipologie diverse di vettura, particolare soprattutto qui la presenza di un sistema avanzato di televisori 3D. Un grande esempio di vero e proprio marketing esperienziale applicato alla realtà quotidiana, un’ espressione creativa che unisce passione, divertimento e servizi professionali di alta serietà.

Zoe Polizzi

Lascia un commento

Your email address will not be published.