Urban attitude tra fiori e snake skin

 

Da ATOS LOMBARDINI la natura ispira e contamina l’intera collezione. Brooke, Ophelia e Eva, sono le macro prints ispirate a brillanti cromie floreali o di seducente evocazione snake skin.

Tonalità intense e linee sinuose per maglie e minidress in crêpe de chine abbinate a gonne lunghe e trench in cotone tecnico double shade con inserti in rete. La trama a rete, realizzata in filati tech, e fil rouge della collezione, conferisce spessore e tridimensionalità, diventando dettaglio prezioso su top e abiti foulard, da abbinare a pantaloni con ricami metal, mentre leziosi pizzi macramé e chantilly mixati a organza nude si accostano al perfecto in pelle dalle sensuali aperture sulla schiena.

News di stagione, un raffinato tessuto rafia che con la sua trama fitta e compatta dà corpo e volume ad abiti e pantaloni.

Capo icona del brand, il tuxedo, in morbido crêpe de chine con pantaloni a vita alta e fit impeccabile grazie alla particolare struttura a fasce elastiche incrociate.

Palette cromatica, che vede luminosi lime e bubble su nude, bianco e sul nero. Accenti metropolitani commistionano il mondo naturale e vestono di carattere la donna ATOS LOMBARDINI per la prossima p/e 2014.

 

(di Federica Piacenza)

Lascia un commento

Your email address will not be published.