Electro Love by Bulgari: la celebrazione dell’amore

12 Febbraio 2019 • Fashion

La collezione firmata Bulgari è un trionfo di forme audaci, cuori palpitanti, colori intensi, e rappresenta l’ultima novità per il giorno di San Valentino. Electro Love si presenta come un’irresistibile alchimia di sfumature elettrizzanti e rivisitazioni di geometrie iconiche.

Una collezione per far innamorare

In occasione della Festa degli Innamorati, Bulgari lancia una capsule collection di accessori dedicata interamente all’amore. Combinando l’intensità di una storia romantica con le scosse elettriche dell’amore a prima vista, la collezione Electro Love celebra il simbolo del cuore con la promessa di far innamorare chiunque.

Le borse sono realizzate in pelle di vitello dai colori intensi del rosso carminio diaspro e del cobalto tormalina, con montature in colore a contrasto. In particolare, il rosso evoca la passione, mentre il blu ricorda la scossa di elettricità tipica dell’amore a prima vista.

L’iconica chiusura “Serpenti”, in ottone placcato oro chiaro, smalto rosso e blu e con occhi in onice nera, è arricchita da un ciondolo a forma di cuore trafitto ton sur ton. All’interno della borsa Electro Love, lo specchietto è personalizzabile con una tecnica di stampa a caldo, che permette l’applicazione di diversi simboli, emoji o lettere per renderla unica in modo giocoso e romantico.

Gli elementi della capsule firmata Bulgari, perfetti come idea regalo

Il seducente cuore batte anche sui mini portafogli e sui porta carte di credito, arricchendo così la collezione realizzata da Bulgari in occasione di San Valentino. Completano questa speciale capsule il bracciale Serpenti Soft Heart, disegnato per avvolgere il polso, che rappresenta un bacio appassionato tra il serpente e il cuore, ed uno shelley in preziosa seta con un motivo a cuori, frecce e teste di serpenti. La capsule collection by Bulgari rappresenta un’ottima idea regalo per rendere San Valentino un giorno davvero indimenticabile e, con i suoi colori intensi e le sue forme decise, è indubbiamente, una collezione unica, proprio come le storie d’amore.

 

di Carlotta Tosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *