Flower power!

14 Maggio 2011 • Fashion

Tante sono le proposte floreali underwear per la Primavera/Estate 2011.
La lingerie diventa sensualità e romanticismo con Christies – innocenti trasparenze, declinate su reggiseni push-up, culotte anni ’50 e top .
Piccole roselline di color rosa confetto si mixano al candore del bianco puro. Benetton insiste sulla linea casual-sportivo, con girasoli stampati che vivacizzano un look decisamente basic e allegro, come i completi reggiseno + perizoma, facilmente abbinabile con una semplice tee e blu jeans, o con un vestitino estivo dal tessuto leggero e svolazzante.
Un allure decisamente da Lolita per Yamamay : un tripudio di rose rosse veste reggiseni pushup e culotte dall’animo retrò.
Una trade-union tra eleganza e passione, per una serata sexy ma non eccessiva.
I fiori diventano il leitmotiv della prossima primavera anche per D&G Underwear: tanti i completini intimi dai colori accesi –azzurro, rosa, giallo, multicolor –  ricoperti di fiori stilizzati, sia di grandi che di piccole dimensioni. Un mood agreste dal tocco very chic.
Infine, Guess propone un completo corpetto e perizoma aggressive, in cui il nero e il rosso s’incontrano per creare un tocco passionale ma elegantissimo.

Stefania Ugliono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *