Cover Credits
New York, NY

ph: Stephane Cardinale

Luglio e Agosto, stress non ti conosco!

20 luglio 2017 • Editoriali

Finalmente ci siamo. Sembravano un ricordo fin troppo remoto, irraggiungibile e un po’ nostalgico, ma adesso il count down ha ufficialmente inizio. Ebbene sì, le tanto desiderate e ambite vacanze estive sono un pensiero sempre più vivido, pronto a concretizzarsi.

E improvvisamente anche il caldo torrido della città non è poi così insopportabile. La brezza del mare, i raggi del sole che riflettono sulle acque cristalline, la sabbia dorata e gli aperitivi in spiaggia sono un vero e proprio toccasana per corpo e mente. Una medicina infallibile.

In onore dell’estate e dei suoi infiniti poteri benefici, decanteremo e renderemo omaggio in questo nuovo numero di Gilt all’Arte dell’Ozio. Banditi dunque stress, impegni, scadenze, doveri; largo invece a relax, armonia, sorrisi, vizi e piaceri. E’ giunto il momento di staccare davvero la spina e di godersi tutta la meraviglia che la bella stagione ha da offrire.

Come sempre, moltissime sono le novità che abbiamo in serbo per voi, partendo dalla nostra copertina, che vedrà regnare da impeccabile protagonista la superba Bianca Balti, che nella sezione Interviews ci racconterà con la classe e la semplicità che la contraddistinguono alcuni aneddoti sulla sua nuova vita in California, sull’essere mamma, top model, e ora anche designer di una linea di beachwear ideata in esclusiva per Yoox.

E se di un’ode all’ozio si tratta, sarà impossibile non lasciarsi cullare dalla rubrica Rock the Town, che viaggerà fino in Islanda, precisamente a Grindavík, per farvi immergere in acque termali dal rilassante colore blu, nell’atmosfera di un libro di leggende e nel benessere che caratterizza la Blue Lagoon, un incredibile lago geotermale.

Infine, la sfera del Fashion non smetterà certo di svelarvi le news più scottanti in fatto di trend e tendenze, dalla “Kimono mania” al ritorno in scena del costume intero, passando per le collezioni di bikini e di eyewear proposte dai brand d’alta gamma, amatissimi dall’universo femminile.

L’attesa è giunta al termine. Diamo quindi inizio all’estate sfruttando al massimo questi preziosi momenti dedicati al riposo e al divertimento. Perchè come sosteneva il fumettista statunitense Bill Watterson, “Non c’è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi”. E noi di Gilt Magazine non possiamo fare altro che tenervi compagnia nel corso delle vostre bramatissime vacanze.

Enjoy your summer holidays!

Clara Bacchetta

 

[ssba]
ArchivioEditoriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *