The Afterglow Collection by NARS

3 Aprile 2020 • Beauty

Glow for it: scintillio e lucentezza con NARS

NARS presenta la sua nuova collezione di trucchi coprendo una vasta gamma di prodotti: ombretti per tingere gli occhi, illuminanti per irradiare gli zigomi e rossetti per accendere le labbra di colore. Da sempre NARS, infatti, rappresenta un terreno sicuro per ogni donna che voglia affrontare la giornata con un make-up “da urlo” e capace di esprimere estrosità, sicurezza e perché no, anche un po’ di glamour.

I trucchi estremamente pigmentati permettono di ottenere, con una sola passata, un finish omogeneo e completo, soddisfacendo il desiderio di ogni donna. Due colpi di mano e il viso acquista tridimensionalità e lucentezza: occhi puntati per tutto il giorno. Con NARS è facile diventare una star con labbra seducenti ed idratate, sguardo intenso e viso brillante.

Crush on color

La palette destinata agli occhi è composta da 12 ombretti con una vasta gamma di tonalità: finish matte, satin, shimmer e metallizzati. I colori della nuova palette limited edition spaziano da un oro chiaro luminoso ad un fucsia metallizzato, da un pesca matte ad un cuoio matte: NARS intende estendersi su toni chiari accompagnando sempre il corrispettivo colore scuro luccicante e viceversa, per realizzare trucchi “da tutti i giorni” ma anche make-up più ricercati ed esplosivi, per occasioni speciali. Per quanto riguarda la palette da viso invece, gli illuminanti di nuova generazione sono in grado di trasformarsi da gel a polvere.

Inutile dire che questa tecnologia Skin- Infused Glow Technology consente non solo di raggiungere la sensazione della “seconda pelle”, ma anche di stratificare il prodotto e sfumarlo con il blush. In questo caso parliamo di tre tonalità satinate modulabili per i blush e altrettante per gli illuminanti, dai colori estivi e freschi. Infine, balsamo labbra idratante ricco di antiossidanti nutrienti e in grado di proteggere le labbra, disponibile in 8 colori. La nuova collezione è disponibile presso la Rinascente, Sephora o sul sito www.narscosmetics.it

Glow far or glow home!

 

di Alice Arosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *