Back to beauty routine con Dr.Jart+

La skincare perfetta per la pelle dopo il rientro dalle vacanze e il ritorno alla quotidianità, per affrontare al meglio l'autunno

La linea Pore Rimedy di Dr.Jart+ per una pelle dall’aspetto sano e luminoso 

Le vacanze, la vita meno regolare, l’esposizione ai raggi solari hanno modificato la nostra beauty  routine, che adesso necessita di qualche coccola in più. L’obiettivo diventa quello di nutrire e  idratare la pelle, partendo dall’esfoliazione.

La linea Pore Rimedy di Dr.Jart+ ci aiuta a  proteggerla, in modo delicato ed efficace. Una combinazione eccezionale data dal PHA Exfoliating Serum, un siero esfoliante che rimuove le cellule morte e riporta la pelle a una  perfetta idratazione, e dalla Purifyng Mud Mask, una maschera all’argilla verde e sale marino  purificante per una pelle liscia e levigata.  

A questi prodotti, se si necessita di maggiore freschezza e idratazione, si può abbinare la Vital  Hydra Solution Biome Water Cream, una crema viso in gel all’acido ialuronico che attiva i  principi nutritivi, idratando la pelle in profondità. La sua composizione riequilibra il microbioma  cutaneo, proteggendolo da aggressioni esterne e aumentandone l’elasticità.  

Tra i prodotti Dr.Jart+ troviamo anche la Ceramidin Eye Cream, crema con una duplice  azione che rinforza la barriera cutanea dell’area sottile e sensibile del contorno occhi, spesso  danneggiata dall’esposione ai raggi solari. Alimentati dal complesso di 5 Ceramidi brevettato da  Dr.Jart+, i Ceramidi Incapsulati donano un’idratazione intensa e restituiscono luminosità allo  sguardo.  ApplightTM, esclusiva formula illuminante di Dr.Jart+ ad azione antiossidante, nutre la pelle e  protegge l’area del contorno occhi dagli agenti esterni, causa di invecchiamento cutaneo.

Tutti i prodotti Dr.Jart+ si trovano in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it

di Giulia Manuzzato

Lascia un commento

Your email address will not be published.