Il nuovo fondotinta compatto di Armani fa brillare ogni donna

1 Dicembre 2020 • Beauty

Elegante, impeccabile ed estremamente pratico: Designer Essence-In-Balm Mesh Cushion, il nuovo fondotinta compatto di Giorgio Armani battezzato on the go

Studiato per ogni occasione, Designer Essence-In-Balm Mesh Cushion di Armani, può essere applicato in qualsiasi momento e luogo della routine quotidiana. Sì, perché il nuovo fondotinta compatto firmato Giorgio Armani consente un’applicazione precisa, controllata e plurifunzionale. Quando il prodotto viene tamponato con l’applicatore, si libera una piccola quantità che offre una copertura leggera. Quando viene sfregato, la maglia si scalda e ammorbidisce la formula, garantendo una copertura media; quando infine si passa l’applicatore sul cuscinetto, la maglia si apre per rilasciare una maggiore quantità di formula, offrendo una copertura elevata. Insomma, tre semplici gesti per risultati impeccabili e su misura per offrire un risultato coprente ma sempre in modo naturale.

Una formula protettiva e rivoluzionaria

Designer Essence-In-Balm Mesh Cushion crea un incarnato uniforme e perfettamente protetto, offrendo al contempo un’idratazione ideale e bilanciata ed un’applicazione scorrevole. La texture morbida che protegge la pelle si scioglie a contatto con essa, fornendo un fattore di protezione SPF 50/PA +++, e la sua composizione, con il più 30% di acqua, regala una sensazione rinfrescante. Composto da un tessuto a maglia fine realizzato in Italia, permette il controllo dell’applicazione del fondotinta in base al tipo di pressione. La maglia impedisce alla formula di seccarsi e protegge dalle impurità che si depositano sulla superficie del cuscinetto, rendendo questo prodotto estremamente pratico ed efficace.

Il Design che fa la differenza

Il design del packaging rispecchia perfettamente il dna del brand e risulta essere estremamente fine, grazie alla sua colorazione blu con effetto metallico e argentato, e decorato con il monogramma Giorgio Armani in argento. L’applicatore su misura presenta un lato appuntito e uno arrotondato, per adattarsi ad ogni curva e particolarità del viso di ogni donna. Tascabile, elegante e “protettivo”, Designer Essence è l’amico perfetto per ogni donna.

 

di Elena Strappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *