Belle a tutte le ore con YSL All Hours

4 Novembre 2019 • Beauty

YSL All Hours, per notti e giorni senza fine

La gamma YSL All Hours si amplia e accoglie nella sua famiglia quattro nuovi prodotti imperdibili. Un fondotinta, disponibile in 16 tonalità differenti, un concealer e un setting powder, presente anche in colorazione universale. Un’offerta completa e varia per ogni tipo di bellezza.

Il Fondotinta All Hours

Preparati per notti e giorni senza fine. Fino a 24 ore di lunga durata: questa formula innovativa è impermeabile e resistente ai trasferimenti, senza compromessi sul comfort. Non ha bisogno di ritocchi e può essere stesa anche con le mani. Un finish matte per una copertura completa, ma senza l’effetto maschera. Grazie al suo ricco livello di pigmenti e agli estratti di tè nero fermentato e Kombucha che esaltano lo splendore.

Per il suo primo fondotinta night-proof, YSL Beauté ha pensato proprio a tutto. La sua formula sebo regolatrice mantiene l’incarnato privo di lucentezza e riduce l’aspetto dei pori, proteggendo anche la pelle dalle aggressioni esterne arricchendo il fondotinta di un filtro UV, SPF 20. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, e grazie all’aggiunta di 4 nuove tonalità alla collezione permette di abbracciare ogni tipo di incarnato.

All hours concealer

Il range di colori si amplia e dà il benvenuto alla sesta shade della gamma. Una nuova tonalità dalle sfumature color pesca. La formula del correttore, come quella del fondotinta, ha un effetto matte con una texture leggera e buildable. Così come tutta la linea YSL All Hours regala una lunga coprenza. Promette, infatti, una copertura fino a 16 ore e resiste alle situazioni più difficili: ha superato un test persino nella sauna!

Il setting powder All Hours…anche on the go

Completa la tua make-up routine con la polvera compatta della collezione YSL All Hours. Può essere utilizzata da sola per una copertura leggera e per sistemare il trucco dopo una lunga giornata. Oppure, in combinazione con i prodotti della gamma, dona una copertura modulabile per esaltare al meglio l’incarnato di ogni viso. Il finish anche in questo caso è matte, ma grazie alla formula impreziosita di agenti emollienti la polvere scivola molto facilmente sulla pelle.

E il risultato? Una pelle levigata e morbida, impeccabile e lucente per tutto il giorno e tutta la notte. È disponibile in 4 tonalità e da poco anche in versione universale. Una assoluta novità per la gamma YSL All Hours, che elimina ogni traccia di lucidità per 24 ore. È l’ideale per i ritocchi on the go durante la giornata. Grazie al suo lussuoso astuccio nero opaco è un accessorio elegante da portare con te, sempre e ovunque.

 

di Rachele Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *