Un set fiabesco per Moët & Chandon

Eleganza e glamour: sono queste le caratteristiche di sempre di Moët & Chandon, lo champagne ufficiale degli Oscar e dei Golden Globes.
Protagonista assoluta della nuova campagna: Scarlett Johansson.
L’attrice  si riconferma così celebrity ambassador della Maison per il terzo anno consecutivo, sottolineando il forte legame tra lo champagne e il mondo del cinema.
Lo shooting è stato curato dall’obiettivo, tutto british, di Tim Walker e il set è quello del Trianon, splendida residenza costruita da Jean-Rémy Moët tra il 1805 e il 1817 a Epernay, in Francia. Tre immagini sono state scelte per rappresentare “…la joie de vivre e il successo – afferma Daniel Lalonde – Questa campagna mette in luce un ritorno a quell’immutabile eleganza e a quel glamour che rispecchiano perfettamente sia Moët sia Scarlett”.
Le foto ritraggono Scarlett Johansson, raffinata e sensuale, tra pile di bicchieri di cristallo e bottiglie. Appare come una diva d’altri tempi in uno scenario regale che però non sa attirare l’attenzione quanto il rossetto scarlatto sul magnifico sorriso della protagonista. La bellezza fresca e sofisticata dell’attrice si veste di abiti da sogno in un mood dal sapore fiabesco.

Marta Falcon

Lascia un commento

Your email address will not be published.