The Macallan Horizon: il nuovo whisky di Bentley e The Macallan

Una fusione nata dalla collaborazione tra l’eccellenza dell’artigianato tradizionale di The Macallan e la tecnologia all’avanguardia di Bentley

a cura della Redazione

Due realtà che si uniscono per creare qualcosa di straordinario

Il design automobilistico e l’eccellenza del whisky single malt vengono mixati per creare un distillato senza pari, caratterizzato da innovazione, bellezza e artigianato. Questo whisky viene posto all’interno di un contenitore orizzontale in vetro dotato di rotazione a 180 gradi; un nastro in alluminio avvolge il vetro e richiama la carrozzeria di Bentley. La bottiglia viene poi racchiusa in una scultura di cuoio pregiato e sulla chiusura è presente un intarsio in legno di quercia che si ispira al Bentley Drive Dynamic Control.

Le note di frutta secca e le spezie vengono bilanciate al rovere e al cuoio, mentre il colore e la doratura del whisky sono un inno alla qualità di Bentley. Il risultato finale è una testimonianza e un omaggio concreto a tutta la maestria artigianale, alla creatività e all’innovazione tecnologica dei due brand. The Macallan Horizon è in vendita nella versione da 70 cl presso The Macallan Estate Boutique e presso alcuni rivenditori off-trade.

Lascia un commento

Your email address will not be published.