Ducati Diavel per Bentley: la nuova limited edition a due ruote

Quella proposta da Ducati e Bentley è partnership all’insegna di esclusività, alte prestazioni e artigianalità

a cura della Redazione

Un’edizione limitata 

Ducati e Bentley si uniscono in una partnership creando Ducati Diavel per Bentley, una due ruote super esclusiva ispirata, sotto il punto di vista del design, alla Batur di Bentley e alla DIAVEL V4 per i dettagli tecnici.

La nuova moto sa come celebrare al meglio la potenza e l’importanza di due brand iconici che supportano la stessa visione e sono spinti dagli stessi valori, tra cui artigianalità, alte prestazioni, innovazione ed esclusività. Il risultato è una miscela perfetta di tecnologia, stile e prestazioni in grado di far sognare gli appassionati. 

La Diavel for Bentley propone il propulsore V4 Granturismo da 1.158 cc, una scelta tecnica raffinata e potente allo stesso tempo. La Diavel for Bentley viene presentata in edizione numerata nonché limitata: sono solo 500 infatti gli esemplari disponibili. 

Le altre moto speciali 

A questi si aggiungono altre 50 due ruote, le Ducati Diavel for Bentley Mulliner: realizzate in esclusiva per i clienti fedeli Bentley, i quali possono personalizzarle e renderle uniche e univoche. Più nel dettaglio, i clienti possono configurare la propria moto scegliendo tra diversi colori da utilizzare per la sella e per gli elementi della carrozzeria.   

L’ispirazione alla Batur 

La Batur viene ripresa e riconsiderata l’eccellenza della maestria artigianale; qui la carrozzeria è decisa e ben scolpita, il design sofisticato e raffinato della carrozzeria si arricchisce di sfumature metalliche. Le linee sono decise e aggressive, i cerchi forgiati richiamano quelli della Batur e le prese d’aria laterali riprendono la griglia anteriore bicolore dell’auto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.