Taste of Milano – l’appetito vien gustando

 

Taste of Milano ritorna in città con una quarta e super rinnovata edizione. Un’edizione per chiunque, in qualche modo, sia interessato alla sfera del food, qui proposto in tutte le salse! Dopo Londra, Dubai, Sydney e Mumbai, sarà lo Superstudio Più, in via Tortona, nota per la frequenza di eventi in ambito moda, design e arte contemporanea, a trasformarsi in un vero e proprio paradiso per i buongustai. Dal 30 maggio al 2 giugno la prestigiosa location milanese si vestirà di degustazionishowcookingworkshopcake design e tante altre interessantissime attività.

“ Taste” darà la possibilità di gustare le prelibatezze di quattordici top-ristoranti a un massimo di 6 euro e di abbinarle ai migliori vini su consiglio di chi davvero se ne intende, come l’enoteca romana Trimani. Non mancheranno piaceri aggiuntivi, come  i dj-set di RMC che accompagneranno gli ospiti per l’intera edizione, favorendo l’idilliaca unione di suoni e sapori.

Taste ha tutta l’aria di rivelarsi un’esperienza culinaria non indifferente e sicuramente invitante per gli amanti dell’acquolina in bocca! Non resta dunque che immergere i palati in una dimensione di totale godimento e scoprire la nuove rivelazioni di Taste of Milano 2013!

 

 

(di Sophia Salaroli)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.