Identità Golose Milano 2024: alta cucina, pasticceria e mixology

A Milano, dal 9 all’11 marzo si apre il sipario sulla diciannovesima edizione. Il tema portante è l’innovazione in cucina e la sua autorità nel saper cambiare le regole

a cura della Redazione

Uno spirito attivo e innovativo

Rispetto alle edizioni precedenti, viene dedicato sempre più spazio ai dibattiti costruttivi tra i grandi chef, artigiani, esponenti della cultura, della televisione, dell’economia. Ogni soggetto nel suo piccolo deve agire concretamente nella realtà, apportando novità e innovazione continua.

Questo scenario innovativo viene descritto da nuove regole, e presenta tantissime novità e sorprese. Dalla sua prima edizione accoglie con orgoglio i grandi protagonisti della cucina, della pasticceria ma anche della mixology e dell’hôtellerie. Viene promosso il lavoro originale, creativo e unico, che sa differenziarsi dagli altri.

Un focus sull’edizione di quest’anno

Tra gli eventi più esclusivi e attesi, la presentazione della terza edizione di Bollicine del mondo, la Guida di Paolo Marchi e Cinzia Benzi che tratta ed esplora i migliori spumanti; Speciale Ospitalità, uno spazio interamente dedicato all’Hospitality e ai talk show riguardanti il settore dell’hôtellerie; la lounge 1895 Coffee Designers by Lavazza, che presenta e descrive la colazione all’italiana e tantissimi altri eventi.

Il successo delle precedenti stagioni si riconferma nelle sezioni specifiche dedicate a Identità Dolce, Identità di Pasta, Identità Vegetali, Identità Cocktail, Identità di Pizza e Golosi di Identità, che riflette sui disturbi alimentari. Non mancano personalità del settore di grande spicco, come Alain Ducasse, Oriol Castro, Rasmus Munk, Bruno Versus, Cemre Torun e alcuni altri.

Lascia un commento

Your email address will not be published.