Villa Saint-Ange: un romantico rifugio nel cuore della Provenza

Villa Saint-Ange in Provenza è il posto ideale per rilassarsi e godersi la pace immersi nella natura e coccolati dal lusso

a cura della Redazione

Il soggiorno perfetto nel Sud della Francia

A pochi passi dal centro di Aix-en-Provence sorge una dimora spettacolare, un hotel lussuoso che ha appena aperto le sue porte ai visitatori di tutto il mondo.

È stato elaborato un progetto ambizioso per realizzare una villa maestosa, originaria del XVIII secolo, elegante e di lusso, per accogliere gli ospiti in un soggiorno incantato, lontano dal caos e dalla frenesia delle grandi metropoli.

Villa Saint-Ange è composta da 35 camere, tutte studiate in modo raffinato e chic. Lampade incantevoli, tende di seta e mobili preziosi arredano le suite che si estendono per una superficie tra i 21 e i 75 mq creando un’atmosfera dolce e raffinata.

Le camere, inoltre, si affacciano su un giardino rigoglioso e su una piscina a specchio lunga 28 metri, ideale per rilassarsi e allontanare lo stress del ritmo cittadino. Tra i servizi offerti, oltre a un eccellente ristorante, la struttura dispone di bar, spa, hammam e sala fitness.

Lascia un commento

Your email address will not be published.