Priesteregg Premium Eco Resort: un’esperienza di relax e benessere nelle Alpi salisburghesi

Lo stile alpino tradizionale viene combinato a uno stile lussuoso molto moderno, creando un connubio inedito, inaspettato e strepitoso

a cura della Redazione

Uno spazio esclusivo dedicato alla cura della persona 

L’obiettivo è quello di rigenerare mente e corpo. Il resort, composto da 15 chalet e tre ville, funge da villaggio di montagna circondato da pini mughi, rose alpini e cespugli di mirtilli, tutti elementi che richiamano la flora tipica. La famiglia Oberlader è la proprietaria del resort, e decide di adottare un approccio sostenibile: non a caso, sceglie fornitori locali e materiali naturali per arredare gli ambienti. Lo stile alpino tradizionale viene combinato a uno stile lussuoso molto moderno, creando un connubio inedito, inaspettato e strepitoso.

Un focus sugli ambienti

Villa Etaner è un dolce richiamo alla natura; si fonde infatti con quest’ultima creando un’atmosfera calda, invitante e molto rilassante. Tra gli elementi protagonisti assoluti di Villa Etaner, le pareti intonacate in argilla, il legno utilizzato nell’arredo, i rubinetti scolpiti direttamente nella roccia, le finiture Platino Spazzolato per il lavabo, la vasca freestanding e il sistema d’illuminazione della doccia Acquamoon.

Villa Wossa è invece una dimora caratterizzata da un senso di estremo comfort e da un design esclusivo. La zona giorno, la cucina e la camera da letto richiamano perfettamente l’ambiente esterno di montagna grazie ai materiali naturali impiegati nella loro progettazione, tra cui legno, lino e pietra.

Wilderer Villa risulta un’architettura aperta, organica. Gli ospiti rimangono estasiati e abbagliati dalla vista panoramica su prati e boschi. Qui, la finitura Dark Platinum dona un tocco grintoso al legno più chiaro, e il camino sospeso, la vasca da bagno in rame e la rubinetteria freestanding Vaia, sempre in finitura Dark platinum spazzolato, rendono l’ambiente davvero caratteristico, particolare e unico nel suo genere.

Non si può infine non citare il rifugio Priesteregg Bad, un ambiente sostenibile caratterizzato da un tetto piano piantumato, una terrazza solarium coperta e una piscina a sfioro. Tutti questi ambienti rendono l’esperienza davvero innovativa, moderna ed esclusiva.

Lascia un commento

Your email address will not be published.