Cayo Levantado Resort: un’immersione nella natura per ritrovare se stessi

L’esperienza al Cayo Restort offre una connessione intensa e significativa con la natura. Un viaggio spirituale per ritrovare se stessi

di Camilla Prampolini

Un luogo intriso di storia in stile vittoriano che seduce tutti i suoi ospiti, un complesso a cinque stelle che apre le sue porte per una fuga romantica e di totale relax nella Repubblica Domenicana.

Immergetevi nella natura di quest’isola fantastica, che vi accompagna e vi coccola con otto coffee shop, sei ristoranti, uno studio di intrattenimento personale, due piscine e 218 suite per ogni gusto e tipologia. L’ospite, in questo contesto di totale tranquillità, verrà accompagnato dai ritmi domenicani a scoprire la vita dell’isola; la sua musica, le sue danze e  la sua cucina tradizionale, arricchendosi di una nuova cultura.

L’esperienza al Cayo Restort offre una connessione intensa e significativa con l’ambiente circostante. In questo viaggio spirituale per ritrovare se stessi e riconnettersi con il mondo, staccando dalla frenesia della routine quotidiana, l’equipe stellata accompagna e coccola i clienti in ogni attività, garantendo uno stile unico e appagante che renderà difficile interrompere questo soggiorno.

Con un costo supplementare, l’hotel offre l’esperienza Yubarta, un invito alla crescita personale alla scoperta di se stessi, che offre ai partecipanti la possibilità di entrare in una nuova dimensione di crescita e di presa di coscienza immersi nei giardini tropicali. Dietro un portale misterioso si apre uno scenario fantastico ricco di atelier creativi e templi di mediazione nel cuore della giungla.

Lasciatevi quindi trasportare dai ritmi esotici di quest’isola per riconnettetevi con la natura.

Lascia un commento

Your email address will not be published.