Botania Relais & SPA: un’oasi di bellezza ad Ischia

Non lontano dal centro di Lacco Ameno, il Botania Relais & SPA non è soltanto un’oasi di bellezza, bensì meta perfetta per ristoro e serenità

Situato a Forio d’Ischia, poco lontano dalla Baia di San Montano, il Botania Relais & SPA è un luogo unico nel suo genere, dove ci si può dedicare a soggiorni romantici o all’insegna del relax. 

Botania Relais & SPA

Non lontano dal centro di Lacco Ameno, il Botania Relais & SPA non è soltanto un’oasi di bellezza, bensì meta perfetta per ristoro e serenità. La rinnovata Garden SPA e, per quanto riguarda la gastronomia, il suo nuovo ristorante vegetariano Il Mirto, lo caratterizzano come uno dei club più rinomati dell’isola di Ischia. Il Botania Relais & SPA è infatti il primo Adults Only a 5 stelle sull’isola. Le spiagge che lo circondano e la natura che lo accoglie lo elevano a vero e proprio tempio del benessere

L’intesa con la natura 

L’impatto naturale che si può ammirare è notevole. Il Botania Relais & SPA si trova letteralmente immerso nella natura, come un giardino nel bel mezzo del Mediterraneo. Non a caso, infatti, le camere e le suite della struttura riportano i nomi di diverse piante; oleandri, azalee, fichi, aranci, mortella. Tutti nomi eleganti e raffinati. Ulteriore particolare, i bagni di vapore e i rituali a base di erbe. Un ottimo dettaglio per chi desidera rilassarsi all’interno di una suggestiva grotta naturale. 

L’incantevole SPA e armoniose esperienze

Un luogo a dir poco utopico è la SPA del Botania Relais & SPA. Infatti, non esiste luogo migliore per ritrovare la propria serenità. I trattamenti, gli olii essenziali e i bagni di vapore accompagnano una vacanza da sogno. Non meno notevole, risulta la cucina. Non solo i prodotti italiani, ma in particolari quelli dell’isola, possono essere assaporati durante una cena vista mare. Insomma, il Botania Relais & SPA risulta il luogo ideale per chi ama immergersi in una vacanza relax tra il blu scintillante del mare e il verde lussureggiante della natura.

di Angelica Pria

Lascia un commento

Your email address will not be published.