Uncharted, un’avvincente avventura in giro per il mondo

In uscita dal 17 febbraio in tutte le sale cinematofrafiche il nuovo film Uncharted, diretto da Ruben Fleischer

La pellicola

Il film Uncharted, in uscita il 17 febbraio, vede come protagonisti Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi.

Il film racconta la vita del giovane orfano Nathan Drake (interpretato da Tom Holland) e della sua prima caccia al tesoro insieme a Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg). Il viaggio alla ricerca del più grande tesoro mai trovato al mondo li porta a rintracciare alcuni preziosi indizi che potrebbero far riunire il ragazzo al suo fratello scomparso, Sam.

È una pellicola che affronta un tema molto forte, la ricerca delle proprie origini, facendo dell’azione e della spettacolarità cinematografica il filo conduttore della narrazione. Non dev’essere stato facile tradurre un videogame sul grande schermo, ecco perché il regista Ruben Fleischer ha cercato, quanto più possibile, di rimanere fedele all’originale, omaggiando i fan del gioco e facendo diventare Tom Holland un moderno Indiana Jones.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.