Sulle Nuvole: il nuovo, inatteso, primo film di Tommaso Paradiso

“Sulle Nuvole” è il film esordio di Tommaso Paradiso: scopriamo tutto quello che c’è da sapere

di Mariangela Frascati

Sulle Nuvole: quando esce, la trama e le curiosità sul nuovo film di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti, ha deciso di mettere a frutto la sua espressione artistica in un campo differente rispetto a quello musicale, dedicandosi così a un altro settore, quello del cinema, in grado di poter veicolare il suo messaggio e le sue idee. Sulle Nuvole è l’esempio concreto della capacità creativa di Tommaso Paradiso.

Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e di musica, naturalmente. Il protagonista si chiama Nic Vega, interpretato da Marco Cocci, un cantante con una gloriosa carriera alle spalle e una grande storia d’amore chiusa ormai da tempo. Quando Nic realizza di aver perso tutto: fama, amici e ispirazione, decide di tornare da lei, Francesca, interpretata da Barbara Ronchi, irrompendo così nella sua vita, apparentemente serena e felice.

Sarà sufficiente rispolverare i ricordi di un amore passato per riaccendere la passione e il desiderio? Per scoprirlo basta andare al cinema, il film è in arrivo nelle sale italiane il 26, 27 e 28 aprile.

Nel cast anche Paolo Briguglia, Sergio Romano, Bettina Giovannini e tante star della musica italiana come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello e Max Pezzali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.