Manzoni cultura, quando la cultura fa spettacolo

 

A partire dal 10 Novembre le poltrone del Teatro Manzoni si trasformeranno in un inedito salotto, dove il pubblico avrà modo di incontrare cinque personaggi dello spettacolo, dell’arte, del giornalismo, dello sport e della cultura.
Edoardo Sylos Labini, è l’ideatore del nuovo format di intrattenimento culturale, dove il pubblico sarà protagonista di un coinvolgente faccia a faccia con volti noti e amati dall’opinione pubblica.
Ad aprire questa serie di imperdibili serate ci sarà un attore di talento, icona degli anni ’70 e ’80, emblema di un italianità tradizionale ricca di vizi e di virtù: Lando Buzzanca.
Divertente e ironico, è uno degli straordinari protagonisti della commedia italiana.
Partito giovanissimo dalla sua città natale, Palermo, un duro percorso, segnato anche in parte da lavori umili, lo porterà ad una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.
Durante la serata Buzzanca racconterà, attraverso incredibili aneddoti e straordinari colpi di scena, le tappe più significative del suo avanzamento professionale.
A presentare le serate troveremo uno dei più apprezzati giornalisti e mattatori della tv ,Nicola Porro, che nella scorsa stagione ha incollato milioni di spettatori allo schermo col suo programma Virus su Rai 2.
Le serate si terranno il 10 Novembre, il 15 Dicembre, il 19 Gennaio 2015, il 9 Febbraio e il 2 Marzo, di lunedì.
Il costo del biglietto è di 10€.

 

di (Arianna Maria Beatrice Libio)

Lascia un commento

Your email address will not be published.