Arriva al cinema The Lost City, il nuovo film d’azione con Sandra Bullock

Arriva nelle sale italiane “The Lost City”, il nuovo film di Aaron e Adam Nee, con Sandra Bullock e Channing Tatum

Trama The Lost City

The Lost City è il nuovo film di azione/avventura diretto da Aaron e Adam Nee. La pellicola racconta la storia di un’autrice di romanzi rosa di successo, Loretta Sage, interpretata da Sandra Bullock, una donna molto schiva e abituata a vivere in solitudine. I racconti della scrittrice sono caratterizzati da un’ambientazione esotica, tropicale, e hanno come protagonista maschile Dash, classico eroe belloccio che ha il volto nella vita reale del modello Alan, interpretato da Channing Tatum, il quale appare sulle copertine dei libri della scrittrice Loretta Sage.

Durante un tour promozionale di un suo romanzo, la donna viene rapita da Fairfax (Daniel Radcliffe), un miliardario che crede che la scrittrice conosca il modo per giungere nella città perduta, descritta in un suo romanzo, e permettergli quindi di trovare il tesoro nascosto nella giungla. Così Alan, deciso a mostrare il suo coraggio e il suo spirito eroico anche nella realtà, cerca di salvare Loretta e mettersi sulle tracce del tesoro prima che Fairfax lo trovi. È così che i due finiranno per vivere realmente un’avventura bizzarra, ricca di colpi di scena e imprevisti, proprio come quelle narrate dalla scrittrice nei suoi romanzi.

Il film The Lost City, distribuito da Eagle Pictures, è disponibile da oggi in tutte le sale italiane. Nel cast troviamo anche Brad Pitt, Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison, Bowen Yang e Raymond Lee.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.