“So Happy It Hurts” è il nuovo album di inediti di Bryan Adams, disponibile da oggi 11 marzo

Il nuovo album di Bryan Adams, “So Happy It Hurts”, è destinato a fare breccia nei cuori dei fan con le sue melodie rock e la sua carica di positività

So Happy It Hurts

Il nuovo album di inediti di Bryan Adams debutta oggi, 11 marzo, con 12 nuovi e meravigliosi brani. “So Happy It Hurts” è il quindicesimo disco in studio del rocker canadese, è un inno al rock’n’roll, fatto di brani da cantare a squarciagola e ballad senza tempo, resi iconici dalla sua inconfondibile voce. L’album sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina e vinile. All’interno dell’album ci sarà anche il suo ultimo brano “Never Gonna Rain”.

Bryan Adams ha attraversato con la sua musica 4 decenni, durante i quali ha pubblicato 14 album in studio. Le sue performance sono indimenticabili grazie alla straordinaria presenza scenica e alla sua inconfondibile voce. Inoltre, le sue canzoni gli hanno fatto conquistare numerosi premi e riconoscimenti: 3 Academy Award Nomination, 5 Golden Globe Nomination, 1 Grammy Award, 1 American Music Award e vari Juno Awards.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.