Flop Tour: il nuovo show di Salmo

12 palazzetti italiani ospitano Flop Tour, uno show nuovo e originale che tutti i fan di Salmo sono pronti ad accogliere

a cura della Redazione

La tournée di Salmo

Si aprono le porte del primo appuntamento di Flop Tour, che esordisce oggi, giovedì 17 novembre, e terminerà il 18 dicembre. I palchi dei principali palazzetti italiani sono pronti ad accogliere Salmo e i suoi fan, che non vedono l’ora di poter partecipare a questo show inedito ed eccezionale. Le città che ospitano il tour sono Firenze, Padova, Mantova, Bologna, Roma, Livorno e alcune altre.

Uno spettacolo inedito

Salmo viene accompagnato sul palco, nelle sue esibizioni, dalla band Le Carie. Gli artisti sapranno sicuramente regalare ai fan uno spettacolo originale, vario, a tratti metal. Proprio in questa occasione, debuttano per la prima volta i brani tratti da Salmo Unplugged, la nuova tracklist Unplugged uscita su Amazon Music Italia a ottobre. Per tutta la durata degli show, verranno presentate giocosamente sugli schermi immagini 3D e l’avatar dell’artista, e a fare da sfondo ci saranno degli scenari distopici caratterizzati da fiamme e ambienti deserti. Lo show diventa un vero e proprio gioco di continuità fra artista, pubblico e palco.

Lascia un commento

Your email address will not be published.