Stidda: il primo libro di Giuseppe Giofrè

Dal 26 marzo è disponibile in libreria il primo volume del ballerino che ha mostrato pubblicamente il suo talento, per la prima volta, ad Amici

a cura della Redazione

Dal niente a qualcosa di straordinario

Un libro che fa sognare, che sprona ogni individuo a credere nei propri sogni, nelle proprie ambizioni, a superare tutti gli ostacoli e a non arrendersi mai. La componente più importante del racconto è il coraggio, elemento che permette di realizzare ogni sogno. L’insegnamento è quello di credere sempre nel proprio talento, nel proprio potenziale, e trasformarlo in qualcosa di unico e raro.

La storia di Giuseppe 

Il sogno dell’autore di diventare ballerino di fama internazionale nasce già dalla sua infanzia. Giuseppe è qui quest’oggi, dopo la sua esperienza ad Amici, a raccontarci il suo incredibile successo.

Giuseppe ce l’ha fatta, ha sempre creduto fortemente in se stesso anche grazie alle parole del nonno Stidda, che capì fin da subito il suo enorme potenziale. Il ballerino è sempre rimasto fedele al suo sogno; aveva nella testa e nel cuore solo quell’obiettivo ed è riuscito a raggiungerlo grazie a passione, fame, applicazione e talento. 

Dalla partecipazione ad Amici, Giuseppe inizia a farsi notare, a mettere in mostra il suo talento e le sue capacità, e dalla sua vittoria si aprono le porte verso un grandissimo successo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.