Suzuki GSX-S125: agile e scattante, sfoggia un nuovo look che non passa inosservato

Suzuki GSX-S125, progettata per affrontare il traffico cittadino e le strade extraurbane, è l’ideale per gli appassionati delle due ruote

di Francesca Damante

Caratteristiche tecniche e dettagli per prestazioni eccellenti

La nuova Suzuki GSX-S125 è la moto con il miglior rapporto peso/potenza della sua categoria. Ingegneri e progettisti hanno studiato attentamente ogni dettaglio per ridurre la massa di ciascun componente. L’abbassamento del peso comporta migliori prestazioni su pista e minori consumi. L’impianto di scarico include un silenziatore a doppia uscita e un catalizzatore porta le emissioni al di sotto dei limiti di omologazione Euro 5. La sella di questa moto è stata posizionata in modo più basso rispetto al solito. Ciò permette a qualsiasi pilota di appoggiare i piedi a terra saldamente consentendo una maggiore agilità nel traffico cittadino. I cerchi in lega superleggera sono da 17 pollici e montano pneumatici Dunlop che garantiscono la massima stabilità e sicurezza in qualunque percorso. 

Il nuovo design della Suzuki GSX-S125

Anche l’occhio vuole la sua parte, e il design di questa moto soddisfa pienamente ogni aspettativa. La Suzuki GSX-S125 si presenta in tre nuove e accattivanti colorazioni. La colorazione Blu Baltimora è un chiaro omaggio alla tradizione delle sportive stradali Suzuki. La seconda colorazione, il Nero Detroit, abbinato a ruote blu, richiama sofisticati paesaggi urbani. Infine, la colorazione Bianco di Seattle, con cerchi rossi, è l’alternativa anticonformista e fuori dagli schemi. Un computer di bordo e una ricca strumentazione digitale, posizionati all’interno del cupolino, garantiscono una guida sicura. Una grafica moderna e avvincente completa il look della nuova Suzuki GSX-S125.

Un’estate emozionante con Suzuki GSX-S125

Gli appassionati delle due ruote possono prenotare sull’ E-Commerce di Suzuki o presso i concessionari dedicati la nuova Suzuki GSX-S125. Alla guida di questa moto all’avanguardia, anche i centauri più esigenti possono prepararsi a trascorrere un’estate entusiasmante!

Lascia un commento

Your email address will not be published.