MC Edition: la nuova serie speciale che celebra l’anima racing di Maserati

Prestazioni, piacere di guida e forte impatto visivo si combinano nella MC Edition celebrando la potenza e lo spirito racing di Maserati

a cura della Redazione

MC Edition

MC sta per Maserati Corse, e questo nome esprime al meglio l’indole sportiva e le performance elevate del nuovo modello. Il focus è sulle versioni equipaggiate con motore V8 per far risaltare il concetto di “piacere di guida senza compromessi”: le più potenti, Ghibli, Levante e Quattroporte, diventano protagoniste di una nuova edizione dall’estetica accattivante.

Questa particolare edizione è disponibile in due colori esclusivi: Giallo Corse e Blu Vittoria. Già dagli esterni è evidente il richiamo alle radici del brand grazie alle colorazioni esclusive e alla forte caratterizzazione sportiva. Inoltre, i giallo e il blu sono i colori della città di Modena, simbolo della Motor Valley e casa di Maserati.

La serie speciale MC Edition si completa con il tetto apribile elettronico, il sistema audio surround Bowers & Wilkins e il pacchetto Driver Assistance. L’abitacolo presenta elementi in fibra di carbonio blu, sui sedili le cuciture sono gialle e blu lungo la pelle naturale Nero Pienofiore e si accostano agli inserti in denim. Completano il look le rifiniture dei cerchi in nero lucido e le pinze freni blu.

Prestazioni, piacere di guida e forte impatto visivo si combinano nella MC Edition celebrando la potenza e lo spirito racing di Maserati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.