Il blu di Ford emoziona il Sema Show

 

Uno spettacolo di tuning per chi è appassionato di grandi emozioni e che ha regalato la possibilità di guidare la nuova Mustang che arriverà nel 2015 sia nella versione “fastback” che “convertible” con motori rispettivamente da 314 e 418 cavalli. Ford non è stata solo proprietaria autoctona di questo sensazionale fiera, ha saputo diventare la protagonista indiscussa presentando 12 modelli esclusivi grazie alla collaborazione con i più rinomati preparatori americani come Galpin Auto Sports, Petty’s Garage, MRT, Roush, Steedav che ne hanno potenziato la sua efficienza e magnificato le prestazioni.

Alcune delle Mustang che sono state esposte sono state ispirate al mondo delle corse all’americanissima Nasca. Una di queste è stata realizzata da Petty’s Garage, è dotata di compressore volumetrico Roush ed è riconoscibile dal n°43 e dal particolare colore blu, elementi che rievocano le imprese del leggendario pilota Richard Petty.

Questa Mustang, in particolare, sarà venduta a un’asta di beneficenza a favore di Victory Junction, un’associazione che organizza campi estivi gratuiti per bambini ammalati.

Il binocolo sarà poi proiettato in direzione del Las Vegas Convention Center, che dal 4 al 7 Novembre ospiterà lo Specialty Equipment Market Association Show 2014 dando un’altra possibilità ai fan dell’adrenalina sulle quattro ruote ammirando grandi vetture che sicuramente regaleranno altri brividi sorridenti.

 

di (Elena Frattaroli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.