Anche GCDS approda nel mondo NFT

La prima collezione di Digital Collectibles (NFT) per il mondo di GCDS avrà come protagonista Wirdo

a cura della Redazione

Uno sguardo agli NFT

Per chi ancora non lo sapesse, gli NFT sono delle opere digitali scambiabili e acquistabili. Ogni passaggio di proprietà o di rivendita è tracciato sulla piattaforma di Blockchain al fine di rendere il tutto sicuro e monitorabile. Gli NFT che verranno realizzati da GCDS si identificano in 4888 opere digitali con protagonista Baby Wirdo. Essendo gli NFT opere uniche e inimitabili, una volta acquistate l’acquirente diventerà l’unico possessore.

Alla scoperta di Wirdo

Wirdo è il nuovo simbolo e protettore delle minoranze di GCDS. Grazie al possesso del Baby Wirdo, sarà possibile accedere ad un portale per usufruire di prodotti e servizi unici. Wirdo significa ricordarsi di essere umani, significa accettare il prossimo e amarlo sempre, indipendentemente da tutto. Wirdo è solidale, è attento all’ambiente, alle problematiche sociali e  alla diversità, all’inclusività ma anche al singolo individuo.

Due partnership benefiche

Per questo nuovo progetto, GCDS ha scelto due associazioni benefiche come partner: OFFSETRA E ILGA EUROPE, molto attente in ambito di sostenibilità e diritti delle comunità.

L’attenzione verso queste tematiche e lo spostamento verso prodotti NFT creerà un nuovo appeal per GCDS?

Lascia un commento

Your email address will not be published.