World Business Forum Milano: un’esperienza di apprendimento unica

Le tre parole chiave dell’evento sono: apprendimento, ispirazione e networking

a cura della Redazione

Un programma ricco di contenuti di management e leadership

Un ambiente di networking che permette di interagire con veri e propri leader, nonché un modo innovativo e interattivo di accrescere la propria rete e il proprio business. Vengono trattati i temi rilevanti per gli imprenditori di quest’oggi, con l’obiettivo ultimo di stimolare riflessioni e poi azioni.

Questo corso/esperienza di apprendimento permette di evolvere rapidamente nel proprio ambito, sostenendo la propria crescita e il proprio successo. Tra i protagonisti principali, senior leader provenienti da diversi settori, un management team alla ricerca di nuove idee e alcuni top executive che valorizzano la crescita e l’apprendimento. Le tre parole chiave dell’evento sono: apprendimento, ispirazione e networking.

Non si smette mai di imparare, è necessario studiare e confrontarsi di continuo per accrescere il proprio bagaglio culturale e di consapevolezza; anche essere ispirati dalle esperienze altrui è importante per crescere e cambiare in positivo le proprie pratiche apportando dell’innovazione nella propria organizzazione. Il networking è fondamentale per creare nuove conoscenze che potrebbero risultare utili sia nella crescita della vita professionale sia nelle decisioni di business.

Tra gli ospiti inediti di quest’anno

Spicca Bebe Vio, che parla dell’essere virtuosi e di quanto questo sia importante per crescere in una realtà aziendale e non. Definisce i punti chiave e le ambizioni di una persona definita virtuosa, il suo minaste e i suoi comportamenti.

Michael Phelps spiega alla audience come preparare il minaste corretto per ottenere il successo, per performare nel migliore dei modi, e come l’essere sotto pressione possa essere utile per la motivazione personale e per raggiungere i migliori risultati.

Francis Ford Coppola riprende i punti cardine fondamentali di un leader: dall’assumersi i rischi collegati ad una certa attività, al creare una vision che possa essere utile in futuro, e dei rapporti solidi tra i partner. Ci parla anche dell’importanza della tematica del diversity & inclusion.

I tre sono solo alcuni degli ospiti più acclamati in questa edizione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.