To.Get.There: una celebrazione di solidarietà e impegno umanitario

La seconda cena di Gala ideata per raccogliere i fondi per sostenere l’associazione To.Get.There

a cura della Redazione

Un impegno nello sviluppo sostenibile e nell’assistenza umanitaria

L’obiettivo di To.Get.There è quello di far contribuire i partecipanti a un cambiamento positivo nei territori colpiti da povertà, catastrofi e da difficoltà serie in Africa. Un’associazione, fondata da Massimo Leonardelli e Piero Pazzi, che si impegna nell’assistenza umanitaria, negli aiuti verso i meno fortunati e anche nello sviluppo sostenibile.

Molteplici le iniziative proposte da To.Get.Ther, tra cui l’Health Center, un progetto dedicato al Papa che fornisce supporto e cure mediche alle comunità vulnerabili. Altra iniziativa importante è La Casa Ragazzi Rasicci, una casa famiglia che offre rifugio, supporto e opportunità ai giovani “di strada”. Un luogo di speranza e recupero dove i ragazzi riconquistano il controllo sulla loro vita e la loro dignità.

Tra gli ospiti dell’evento, nomi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo, così come imprenditori, professionisti, filantropi e sostenitori, tutti uniti dal desiderio di apportare un cambiamento positivo in questi territori non fortunati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.