Dirk Bikkembergs meets Teuco

 

From Bora Bora To Milan… Exotic Leisure Party – Dirk Bikkembergs meets Teuco è il nome dell’esclusivo evento che ha animato il Flagship store Dirk Bikkembergs durante la serata del 10 Aprile, che ha visto come co-protagonista la gamma minipiscine Teuco per la preview della collezione DB Beachwear Summer 2014, facendo vivere e regalando ai propri ospiti un’esperienza inedita e coinvolgente.

 

In occasione del Fuorisalone 2014, Teuco, brand internazionale dedicato all’arredo bagno sempre aperto a nuovi ambiti progettuali e global ambassador del Made in Italy, si apre per la prima volta all’universo della moda nell’incontro con l’esclusiva sport-couture di Dirk Bikkembergs, noto stilista belga che trae la propria ispirazione dal connubio tra la sensualità della moda e la forza dello sport.

 

Sei artisti internazionali del Cracking Art Group sono stati intrepreti dell’invasione tropicale della location; sono infatti Cheers CH1e Seaside 641, le minipiscine firmate da grandi nomi dell’architettura e del design internazionale, dove convivialità e relax dialogano con il miglior idromassaggio Teuco.

 

In queste minipiscine, grazie ad una tecnologia costruttiva all’avanguardia e al know how Teuco nel mondo dell’acqua che è in grado di regalare, si viene trasportati in un meraviglioso microcosmo in cui perdersi nell’abbraccio dei sensi.

 

Seaside 641 è una jacuzzi piccola che s’integra alla perfezione con gli arredi d’esterni più curati e può essere sempre piena e pronta all’uso, grazie all’efficace sistema di filtraggio e riscaldamento, ed è estremamente silenziosa: è dotata, infatti, di Hydrosilence, il primo e unico idromassaggio silenzioso che elimina tutti i rumori artificiali.

 

Da appoggio a pavimento o da incasso, la minipiscina CH1, della linea Cheers con 5 sedute massaggianti, è disponibile nelle due varianti “green”: ECO SUNNY, ideale per climi temperati o installazioni indoor grazie ad un consumo massimo di energia elettrica fortemente ridotto e nella versione con funzione ECO che limita temporaneamente l’assorbimento elettrico consentendo il funzionamento in contemporanea ad altre utenze domestiche. Inoltre, vi è la possibilità di scaldare l’acqua attraverso i pannelli solari.

 

Quindi ora vi chiedo, a chi non verrebbe il desiderio di acquistarne una propria da poter esporre nel proprio spazio esterno?

 

di (Corinne Biasizzo)

Lascia un commento

Your email address will not be published.