Louis Vuitton presenta il nuovo orologio connesso Tambour Horizon Light Up

Louis Vuitton presenta la terza edizione della collezione di orologi connessi con il Tambour Horizon Light Up

a cura della Redazione

Tambour Horizon Light Up

Il nuovo Tambour Horizon Light Up della Maison francese crea un nuovo paradigma negli orologi connessi, offrendo livelli di performance e personalizzazione mai raggiunti prima.

Ogni elemento del nuovo Tambour Horizon Light Up è stato disegnato e progettato per offrire un’esperienza memorabile, portando il lusso ad un nuovo livello con la perfetta fusione di arte e tecnologia.

La forma del Tambour Horizon Light Up è nuova, ma del tutto in linea con i codici di design di Louis Vuitton. La cassa dell’orologio misura 44 mm e dietro il bordo levigato ci sono 24 luci a LED che animano il caratteristico anello Louis Vuitton Monogram.

L’orologio è impermeabile fino a 30 metri e dotato di una batteria pensata per durare tutto il giorno. Ci sono tre versioni del Tambour Horizon Light Up: Polished Steel, Matte Black e Matte Brown. Entrambi i modelli nero e marrone hanno una preziosa Finitura in PVD.

In questa generazione è la personalizzazione a rendere unico il modello. Il quadrante, infatti, dispone di otto configurazioni differenti e ha un display che rimane sempre attivo. Il sistema operativo è stato progettato per offrire un’esperienza altamente intuitiva per integrarsi perfettamente nell’universo di chi lo indossa.

Tambour Horizon Light Up è l’orologio connesso più personalizzabile al mondo, con un sistema operativo esclusivo e una tecnologia che illumina le nostre giornate assecondando ogni nostra richiesta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.