Gucci GG Running: una collezione impreziosita dalle borchie

Gucci

Dopo la collezione Home, Gucci presenta articoli di alta gioielleria firmati dal direttore creativo Alessandro Michele. La casa di moda (nata a Firenze nel 1921) è una delle più importanti nel settore del lusso.

Gucci presenta la sua nuova collezione GG Running

Gucci per la sua linea di gioielli presenta diverse proposte con varie fasce prezzo.  Molteplici sono le collezioni create: G Quadro, Gucci Garden, Anger Forest, Blind for Love e GucciGhost per i gioielli in argento, Le Marché des Merveilles, Ourboros, L’Avengle Par Amour e Icon per le proposte in oro.

La prima proposta della collezione GG Running presentava linee più morbide ed eleganti grazie all’utilizzo di perle, pietre multicolor e diamanti. La nuova collezione invece, caratterizzata da sei pezzi, tre anelli e tre bracciali in abbinato, propone linee pulite, arricchite da dettagli come borchie e diamanti.

I gioielli sono stati realizzati con materiali lussuosi in tre varianti cromatiche: oro giallo 18 carati, oro giallo 18 carati con diamanti bianchi o neri, e oro bianco 18 carati con diamanti bianchi. L’uso delle borchie è delicato e rende questi modelli davvero unici e perfetti anche per l’uso quotidiano grazie a un’estetica pura e contemporanea. I gioielli GG Running possono essere indossati singolarmente oppure insieme per un look davvero eclettico; gli anelli sono ottimi da abbinare tra loro o utilizzati come fedi nuziali.

I dettagli dei gioielli Gucci GG Running

I sei pezzi della nuova collezione Gucci sono riconoscibili dalla presenza della doppia G, ispirazione derivata da un dettaglio dell’archivio degli anni ’70 del marchio. L’anello in oro giallo – con solo la presenza delle borchie – è sicuramente il modello più semplice di questa linea; se si vuole qualcosa di più prezioso, si può scegliere la versione con diamanti bianchi o neri che delicatamente incoronano le borchie presenti sulla fascia.

Nella versione in oro bianco invece, i diamanti fanno da protagonisti impreziosendo l’anello non solo sulle borchie ma anche sulle doppie G. I bracciali rigidi – con chiusura semplice sotto al logo – presentano le stesse caratteristiche degli anelli. La fascia sottile rende questi pezzi davvero elegantissimi e perfetti per tutti i giorni.

 

di Valentina Bagnasco

Lascia un commento

Your email address will not be published.