Bulgari Bulgari x LISA: un’edizione limitata in collaborazione con la cantante dei Blackpink

Femminilità, audacia e determinazione si fondono in un orologio in edizione limitata, che nasce dalla collaborazione tra Bulgari e Lisa, cantante del gruppo Blackpink

di Alessia Russo

La forte personalità dell’artista si unisce all’eleganza e al savoir-faire di Bulgari. Da questo connubio perfetto nasce un orologio inimitabile, prezioso e disinvolto. A confermare l’audacia e la determinazione dell’artista è il simbolo protagonista dell’orologio: la stella alpina, un fiore raro e resistente a tutto. “Unico” è la parola chiave per descrivere questo gioiello prezioso. 

Bulgari Bulgari x Lisa, un’edizione limitata tutta da scoprire

Bulgari lascia spazio alla creatività e alla determinazione di Lisa per la scelta di colori e disegni, che portano alla realizzazione del gioiello in edizione limitata. L’orologio è realizzato in acciaio e oro rosa, il logo BVLGARI BVLGARI è inciso sulla lunetta e i diamanti illuminano l’intero quadrante. Il punto di forza è il simbolo della stella alpina, che riconduce alla Svizzera, paese amato da Lisa e che ospita la manifattura degli orologi Bulgari. Lo stampo della cantante è visibile attraverso l’iniziale del suo nome, presente sul retro dell’orologio. La personalità vivace di Lisa si sposa perfettamente con il design dell’orologio: un mix di esuberanza e minimalismo che passa attraverso sfumature di colori come il blu, il verde e il viola. 

Unexpected Wonders: Lisa e Bulgari Bulgari 

Lisa è il volto della campagna Unexpected Wonders, in cui si scoprono i gioielli nati da questa collaborazione. L’audacia è il valore che accomuna Bulgari e l’artista. La collezione BVLGARI BVLGARI nasce nel 1977 e si evolve nel tempo, mantenendo però il suo stile autentico e riconoscibile, proprio come Lisa.  La volontà di stare al passo con i tempi e la libertà di espressione favoriscono l’incontro vincente. La creazione dell’orologio rivela una collaborazione riuscita da cui traspare eleganza, vivacità e innovazione. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.