Up To You Anthology: un nuovo concetto di borsa

Up To You Anthology è un brand innovativo di borse nate dalle idee di grandi artisti del design e dell’architettura, realizzate dai migliori artigiani italiani

a cura della Redazione

UP TO YOU ANTHOLOGY

Il progetto Up To You Anthology nasce da un’idea di Nicolo Gavazzi, giovane imprenditore formatosi alla Columbia Business School, con una consolidata esperienza nel management di aziende quali Boffi e De Padova. Up To You Anthology è una piattaforma e-commerce dedicata agli amanti delle borse dal design ricercato e dalla qualità eccellente.

Le borse vendute non sono semplici accessori di moda ma oggetti di design da indossare, unici e senza tempo, creati dai più prestigiosi designer e architetti internazionali e realizzati dai migliori artigiani dei laboratori pellettieri italiani.

Con questa mission, Up To You Anthology ha chiamato a collaborare alcuni talenti visionari dell’architettura, del design e dell’arte, riconosciuti in tutto il mondo, sfidandoli a cimentarsi in un campo diverso dal loro e invitandoli a disegnare la loro borsa ideale.

Guest star quali Nendo, Giulio Cappellini, Naoto Fukasawa, Vincent Van Duysen, David Chipperfield e Zaha Hadid Design Studio hanno accettato questa sfida e hanno realizzato ciascuno un modello di borsa inedito. Il risultato di questa fusione creativa dà vita ad una collezione di borse speciali, uniche nel loro genere in quanto espressione personale del differente approccio al design di ciascun artista coinvolto.

Per questo motivo le borse Up To You Anthology possiedono una personalità irreplicabile, offrendo una nuova esperienza estetica agli amanti del design e della moda.

Tra le collaborazioni, Zaha Hadid Design Studio per Up To You Anthology ha realizzato Fle-x, una borsa gender neutral, in pelle, confezionata in Italia. Si può indossare in tre modi, come clutch, tracolla o marsupio. Segue armonicamente le curve del corpo, permettendo il massimo del comfort in qualsiasi occasione. Dettagli come il leggero profilo a contrasto bianco su pelle nera aggiungono profondità e dimensione. La tecnica ad intreccio conferisce morbidezza e sinuosità al design.

La piattaforma www.uptoyouanthology.com sarà costantemente arricchita da collaborazioni speciali che coinvolgeranno di volta in volta guest star affermate e provenienti da settori diversi, proponendo sempre nuovi modelli che saranno veri e propri oggetti da collezione da non lasciarsi sfuggire!

Lascia un commento

Your email address will not be published.