The Pouch: la nuova proposta clutch firmata Bottega Veneta

The Pouch

The Pouch è la nuova proposta clutch firmata Bottega Veneta per la Primavera/Estate 2019. Si presenta con una struttura dal design arrotondato, voluminoso e con morbide pieghe. The Pouch è una borsa a mano o sottobraccio elegante, versatile e di classe.

Daniel Lee, l’enfant prodige

Bottega Veneta e il suo Direttore Creativo Daniel Lee in occasione della nuova stagione lanciano The Pouch. Una novità della collezione Primavera/Estate 2019, che unisce la tradizione artigianale della maison ai suoi modelli contemporanei. Daniel Lee, 32 anni, britannico, si prefigge di portare una ventata di innovazione al brand e, ispirandosi a Gucci, vuole attirare le attenzioni dei Millennials. Egli inizia la sua rivoluzione all’interno di Bottega Veneta proprio con il lancio di The Pouch.

La clutch della rivoluzione

The Pouch è caratterizzata da una forma arrotondata e da una palette di colori che spazia da quelli più naturali a toni più saturi-pop. Inoltre è disponibile in tre diversi craftmanship: in morbido Velvet Calf con il caratteristico intrecciato, signature di Bottega Veneta, quella in Butter Calf realizzata in pelle liscia, ed infine Cocco Souple, composta da quattro pelli lavorate per ottenere l’effetto squame.

Per chi fosse interessato ad una versione più piccola, è stata proposta la mini size, denominata The Pouch 20. Anche questo modello è disponibile in Velvet Calf Intrecciato, Butter Calf e Cocco Souple. Essa è studiata sia come elegante mini clutch a mano, sia come contenitore per organizzare il nèccesaire o il make up.

The pouch è adatta a tutte coloro che ricercano stile, eleganza e contemporaneità senza rinunciare alla tradizione del fascino Made in Italy artigianale che caratterizza la maison. The Pouch è una delle prime creazioni di Lee, il giovane e prodigioso direttore creativo riuscirà così ad iniziare a sedurre questi pretenziosi  Millennials?

Il suo primo approccio è abbastanza accattivante e all’avanguardia da vincere la sfida con le nuove generazioni?

di Veronica Recalcati

Lascia un commento

Your email address will not be published.