ONE LIFE ONE PLANET: una collezione attenta alla sostenibilità

Dsquared2 presenta una nuova collezione in cui vengono cercate soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale nel fashion system

Un progetto oltre il singolo prodotto

Dsquared2 ha promosso un progetto culturale per diffondere la conoscenza del significato di sostenibilità e per definire delle linee guida da seguire per lavorare in un’ottica sempre più green. L’obiettivo del brand è quello di evolversi, trovare soluzioni per rendere il futuro un tempo migliore. Viene rappresentato un vero e proprio percorso evolutivo sempre aggiornato per coinvolgere allo stesso tempo il brand, tutta la sua filiera produttiva e i clienti.

ONE LIFE ONE PLANET

La collezione ONE LIFE ONE PLANET è assolutamente in linea con tutto questo. Capispalla tecnici, borse con ganci e scarponi, tonalità tra cui giallo, arancio e blu, che rappresentano lo spirito dinamico e positivo del brand. I materiali scelti, quali nylon riciclato, cotone biologico e cashmere riciclato, seguono le tendenze sostenibili e riducono l’impatto ambientale negativo. Una linea molto attenta alle tendenze del momento nonché alle preoccupazioni ambientali che affliggono il nostro Pianeta.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.