Bridal, per un “Sì” davvero sensuale

 

Come ogni anno il leader mondiale di lingerie Victoria’s Secret dedica un’intera collezione per la sposa, esaltandone unicità e romanticismo nel giorno più importante della sua vita. Bridal si articola in tre linee pensate per tre diverse occasioni d’uso: Bachelorette, con divertenti e sportive idee regalo per la sposa, Wedding Day, con tanto di velo e giarrettiera immancabili il giorno del matrimonio e Honeymoon, con strass e paillettes per “illuminare” la luna di miele.

Abbandonati i diktat più tradizionali legati all’intimo sobrio del giorno del matrimonio, questa collezione è la celebrazione della femminilità attraverso rouches, pizzi e satin qui declinati nelle tonalità più candide del bianco, avorio e cipria o in quelle più seducenti e forti del rosso e del nero. Giochi di trasparenze, bustini aderenti profilati in pizzo, babydoll con volants, vestaglie-kimono con scritte ricamate: Bridal è il perfetto connubio tra seduzione e romanticismo per soddisfare stili diversi ed esigenze di ogni donna.

Per accentuare l’eleganza e la femminilità di questa collezione, tra gli Angeli di Victoria è stata scelta Miranda Kerr come testimonial della campagna pubblicitaria che la vede sorridente protagonista di bianco “svestita”. Bridal è una collezione che senza dubbio omaggia nel più elegante e sensuale dei modi la sposa; che tra babydoll, reggicalze e bustier esprime tutto il fascino di un’irresistibile femminilità davanti alla quale non si potrà non dire “Si, lo voglio!“.

Questa la sposa 2013 “firmata” Victoria’s Secret; una sposa che non passerà di certo inosservata…soprattutto allo sposo!

 

 

(di Marthia Saracino)

Lascia un commento

Your email address will not be published.