Bar Refaeli e Bianca Balti – bellezze sanremesi

 

Come nella miglior tradizione sanremese, a conquistare il pubblico e la stampa non sono stati solo i cantanti e i presentatori, ma anche la bionda e la mora che li hanno accompagnati sul palco, le due madrine d’eccezione: Bar Refaeli e Bianca Balti. Entrambe modelle, quasi coetanee (27 la Refaeli, 28 la Balti), di una bellezza travolgente, così particolare da rendere impossibile qualsiasi paragone.

Su una cosa però ci siamo divertite a fare un confronto: sul loro look a Sanremo! Chi è stata la vera regina di eleganza della kermesse canora? Bar Refaeli ha scelto Roberto Cavalli per sfilare sul palco dell’Ariston, mentre Bianca Balti si è affidata agli amici Dolce & Gabbana. Le abbiamo viste entrambe in pizzo nero, la prima con un abito pantalone scollato e molto sexy, la seconda con un abito lungo aderente e con qualche trasparenza d’effetto reso luminoso dagli importanti orecchini a croce.

La modella israeliana ha debuttato con un long dress turchese con bustier a cuore e pietre argento con capelli sciolti e naturali. Cambio d’abito e la bella Bar appare in rosso con un abito lungo monospalla con spacco tempestato di swarovski. Ma è con l’ultimo abito che ha conquistato tutti: un Cavalli blu notte scollatissimo impreziosito da paillettes argentate sulla parte superiore che metteva in risalto le sue forme generose. L’italianissima Bianca, invece, ha esordito con un “casto” abito bianco in pizzo con strascico e spalline a sbuffo con enormi orecchini dorati ai lobi. E rigorosamente a piedi nudi. Nella seconda uscita ha stupito tutti optando per un tailleur in total black reso più femminile da un bustino con gancetti sotto alla giacca e dalle decolletè con borchie. Infine, per premiare il vincitore, la Balti si è presentata in rosso, sempre nel pizzo tanto caro ai siciliani Dolce & Gabbana, con un abito dalle linee semplici, trasparente, ma che non lasciava intravedere la pelle.

Chi ha vinto la gara di stile sanremese? A voi l’ardua sentenza!

 

(di Chiara Ferretti)

Lascia un commento

Your email address will not be published.