Milano Moda Uomo P/E 2015….ARRIVA

 APPRODA DAL 21 AL 24 GIUGNO NELLA CITTA’ MENEGHINA

Questo weekend le passerelle saranno calcate dagli uomini delle più grandi case di moda

 

Fashion Shows, presentazioni, eventi e parties, queste le parole chiave del weekend che sta per arrivare. E chiaramente MILANO. Questa nuova città, che ha subito un cambiamento radicale negli ultimi anni (basta fermarsi e dare un’occhiata alla zona di Porta Nuova Varesine, inaugurata lo scorso 22 maggio con un evento esclusivamente privato organizzato da Hines e Vogue Italia) sarà il fiore all’occhiello per Milano Moda Uomo, che dal 21 al 24 giugno presenterà le nuove collezioni Primavera/Estate 2015. Le più importanti case di moda, il cui business si rifà perfettamente al mercato e al target del Bel Paese, proporranno le nuove collezioni per l’uomo, pronto ad affrontare la prossima stagione estiva.

Il sipario sarà aperto alle ore 9:30 di sabato 21 giugno con la sfilata di Corneliani, e successivamente vedremo in passerella nomi come Zegna, Costume National Homme e Versace.

Domenica 22 invece sarà la volta di Bottega Veneta, Iceberg e Tod’s, mentre lunedì 23 potremo assistere alle sfilate di Gucci, Etro e Fendi. E per chiudere in bellezza, martedì 24 cammineranno sulle scene gli uomini di Giorgio Armani, Ermanno Scervino e Roberto Cavalli. Ma chiaramente questi sono solamente alcuni dei grandi nomi che calcheranno le passerelle milanesi. Non tutti sono stati nominati, per tenervi sulle spine…  d’altronde è necessario creare un po’ di SUSPANCE!

Tutto l’anno, ma in particolar modo questo weekend, la Camera Nazionale della Moda crede nel talento creativo e nell’ eccellenza manifatturiera italiana, focalizzandosi sui settori trainanti e strategici per la crescita e la ripresa dell’economia dell’Italia. La mission è quella di accrescere la domanda globale di italian goods, andando ad investire sulle competenze decisamente interessanti dei creatori della moda italiana (da anni ormai riconosciuta a livello mondiale), attraverso il supporto del suo sviluppo.

Quindi attendiamo scalpitanti le nuove idee che la moda maschile ci proporrà nei prossimi giorni!

 

di (Ilaria Malizia)

Lascia un commento

Your email address will not be published.