La sfilata interattiva “Tommy Factory” alla New York Fashion Week 2022

Passerelle fisiche e digitali per stare al passo coi tempi e mixare due mondi ormai dipendenti l’un l’altro

a cura della Redazione

Tommy Factory: omaggio alla creatività pop

Se sei amante del mondo Andy Warhol, ecco una collezione che riprende i codici pop americani trasformandoli in chiave moderna. Colori pop e audaci si sono miscelati perfettamente per creare un presente nuovo che evoca al meglio i classici passati.

Una collezione gender-inclusive

Un brand così attento alle tematiche attuali, e democratico, non poteva che proporre e rendere disponibili all’acquisto capi di tipo inclusivo, che accontentano donne e uomini al tempo stesso. I capi sono stati resi disponibili esattamente al momento della sfilata, seguendo il principio molto caro a Tommy di “See Now, Buy Now”.

Sfilata IRL e URL 

L’evento è di tipo phygital: la sfilata, in simultanea IRL e URL, ha proiettato tutti i suoi ospiti nel parco giochi creativo di Tommy Factory celebrando e stimolando la creatività di tutti. In più, gli ospiti hanno ricevuto sul proprio telefono alcuni NFT appartenenti al metaverso, ormai molto in voga. Una vera e propria passerella nel metaverso ha accolto la sfilata digitale di alcuni avatar. Il fashion show ha dunque saputo adattarsi al meglio al mondo attuale, coniugando perfettamente due universi apparentemente lontani, sposandoli e creando un’esperienza phygital.

Se ti sei perso questo evento incredibile, sintonizzati al più presto sui canali social del marchio e guarda i playback per vivere un momento magico e davvero unico nel suo genere!

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