La donna di Victoria Beckham è non convenzionale ed eccentrica

Victoria Beckham lancia alla PFW la nuova collezione AI 2023-24 che si ispira a un ideale di donna che ama vestire in modo non convenzionale e giocoso

di Laura Maria Mancarella

Un modo di vestire giocoso ed eclettico

Victoria Beckham si dimostra all’altezza delle aspettative con la sua seconda sfilata durante la PFW. Lo show si è in parte ispirato a “Grey Gardens”, il documentario del 1975 che indaga la vita di Edith Bouvier Beale e di sua figlia Edie, due stravaganti parenti di Jackie Kennedy Onassis. Un omaggio a Edith è stato fatto dall’attrice Drew Barrymore, che in un’immagine promozionale dello spettacolo ha indossato una sciarpa di seta verde. È evidente quindi che Victoria Beckham si sia ispirata a un modo di vestire eccentrico e non convenzionale, eclettico e moderno.

La nuova collezione AI 2023-24

La nuova collezione AI 2023-24 firmata Victoria Beckham aggiunge un tocco eccentrico rispetto al debutto di Parigi dello scorso settembre. Il tentativo, infatti, è quello di realizzare abiti che vestano con giocosità e modernità, in modo non convenzionale. Estrosi i dettagli, come le piume sugli abiti, gli stivali che diventano pantaloni e le frange cucite ai top. Da notare anche la struttura a cerchio degli abiti. Victoria Beckham porta quindi a Parigi un’idea di donna che sceglie di vestirsi con giocosità e in modo eccentrico, al passo con la modernità dei tempi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.