Feben: il debutto del brand londinese supportato da Dolce&Gabbana

Nell’immaginario del brand, la donna funge da vera e propria opera d’arte

a cura della Redazione

I capi proposti per l’autunno/inverno 2024 2025

In passerella viene sprigionata l’essenza di una donna eclettica, ambiziosa, che sa come distinguersi e rendersi unica agli occhi di tutti. La moda di Feben risulta ricercata, unica nel suo genere, ma soprattutto sostenibile e attenta alle richieste e alle tendenze green di quest’oggi.

L’alta moda deve essere un’opportunità, un’occasione per tutti di vestire capi inediti che accontentano le esigenze e le fisicità di ogni individuo. La stilista Feben pensa che la donna debba identificarsi nel proprio abito, e quindi sentirsi in pace con se stessa; i capi diventano l’espressione della sua identità. Tramite i capi indossati dalle sue modelle, Feben porta in passerella anche un po’ se stessa, la sua identità ed essenza. 

Tra le proposte che spiccano…

In passerella, abiti Twist in velluto, altri che richiamano lo stile afro, cuciti a mano; abiti morbidi plasmati sul corpo e adornati da righe che slanciano la figura; poi ancora, stampe animalier e grandi effetti di tridimensionalità. Tra gli accessori, i tacchi a spillo, i lunghi guanti in tulle e i collant colorati. La collezione, intitolata Speed, richiama la velocità della moda. Bisogna essere rapidi per creare una collezione, ma anche per seguire le tendenze e stare al passo con i tempi. Il tutto è all’insegna di equilibrio e coolness.

Lascia un commento

Your email address will not be published.