Selena Gomez: diva e imprenditrice

È disponibile da martedì 8 agosto su Disney+ la terza stagione di “Only Murders in the Building”, tra i protagonisti l'amatissima Selena Gomez

di Maria Giulia Gatti

In “Only Murders in the Building” 3

È disponibile da martedì 8 agosto su Disney+ la terza stagione di “Only Murders in the Building”, con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. In questo nuovo capitolo della serie firmata Hulu entrano a far parte del cast anche Paul Rudd e Meryl Streep.

Per chi non conoscesse la trama, le vicende di “Only Murders in the Building” partono dalla scoperta di un’orribile morte in un palazzo chiamato Arconia Building; qui, tre inquilini dell’edificio, che in principio non si conoscono, si uniscono per indagare sull’accaduto, sospettando si tratti di omicidio, e decidono di registrare un podcast di true crime, scoprendo così i segreti rinchiusi tra le mura del palazzo. 

In questa terza stagione ritroviamo i nostri protagonisti un anno dopo rispetto alle vicende del finale della seconda stagione, già brevemente anticipato negli ultimi minuti del ventesimo episodio della serie tv: la morte di un attore sul palcoscenico durante la prima serata di performance.

Selena Gomez sui social e sul set

L’attrice, di origine messicana da parte del padre, ha di recente festeggiato 31 anni; il 22 luglio, infatti, ha celebrato il suo compleanno, e le foto pubblicate su Instagram documentano una festa scoppiettante, con ospiti come Paris Hilton, Christina Aguilera e Rosalía e dj set di Diplo. A quanto pare è anche stato proiettato il film “Barbie”. Proprio in occasione dell’uscita del film, come altre star di Hollywood, ha sfoggiato sui social un legante biondo, caldo e luminoso come quello della famosa bambola della Mattel.

Selena Gomez sembra quindi aver riacquistato la propria serenità, dopo le rocambolesche relazioni amorose e i problemi di salute; ha inoltre pubblicato di recente su TikTok un video in cui scherza sul fatto di essere single a causa del suo cattivo gusto.

Ma se la vita privata procede più tranquilla, la carriera procede spedita; oltre a “Only Murders in the Building” l’attrice ha infatti partecipato all’ultimo episodio della seconda stagione di “Dear…”, docuserie in cui ogni puntata è dedicata a una celebrità che legge lettere di persone a cui ha cambiato la vita con il proprio lavoro. 

Ancora sconosciuta, invece, la data di uscita di “Emilia Perez”, film crime comedy di Jacques Audiard, con Zoe Saldana e Selena Gomez.

Nel frattempo, l’artista si gode il successo da imprenditrice per la linea di cosmetica fondata nemmeno tre anni fa, Rare beauty, ovvero bellezza rara, come raro è il talento poliedrico di questa giovane artista, tenace e incredibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.