Show More Cheek: la colorata collezione PE 2020 di NARS

NARS

Show More Cheek: ridefinisci le tue guance con NARS

Con la sua Show More Cheek, collezione primavera 2020, NARS amplia la sua iconica linea di blush aggiungendo 10 nuove coloratissime shades alle 15 già presenti, dalle tonalità più chiare a quelle più pop. Grazie alla sua leggerezza al tatto e una texture che varia dal matte allo shimmer –  per un look molto naturale –  il blush cult di NARS dona lucentezza e uniformità all’incarnato.

Un range irresistibile e inimitabile: le nuove 10 shades Show More Cheek

Grazie alle nuove dieci nuances disponibili da questa primavera, il range diventa ancora più irresistibile e inimitabile. Il colore naturale del blush ravviva l’incarnato, leggera o intensa che sia l’applicazione, grazie alle polveri micronizzate che assicurano un’applicazione delicata e facile da modulare.

Adatta ad ogni tipo di pelle, dagli incarnati più scuri a quelli più chiari, l’iconica linea blush di NARS è un must-have decisamente indispensabile per ogni make-up lover. Per un finish shimmer NARS propone ben quattro nuove luminose tonalità: Orgasm X, Tempted, Savage e Dominate, con nuances che spaziano dal rosa corallo al prugna scuro, adatte ad ogni tipo di incarnato.

NARS non si dimentica certo degli amanti di look opachi, e presenta altrettante tonalità dal finish matte (Illicit, Zen, Behave e Thrill). Concludono la lista le due particolarissime nuances Aroused – un burgundy scuro dal finish satinato – e il brillantissimo blush fucsia brillante Coeur Battant.

La collezione è disponibile nei punti vendita La Rinascente di Roma Tritone e Torino, e in tutti i negozi Sephora; ma soprattutto, in questo periodo in cui risulta impossibile reperire prodotti nei negozi fisici, è possibile e altamente raccomandato acquistare i prodotti della Show More Cheek collection direttamente da casa nostra sui siti sephora.it e narscosmetic.it

Per una primavera all’insegna dell’audacia, i blush NARS renderanno le vostre giornate più colorate e sorprendenti, applicazione dopo applicazione.

 

di Cristina Camporese

Lascia un commento

Your email address will not be published.