Quando la casa diventa una spa

 

Stressati dalla vita frenetica di tutti i giorni? Non vedete l’ora di staccare la spina e sognate già di essere immersi nella calda e piacevole acqua di qualche centro termale? Se avete risposto affermativamente ma sfortunatamente le vacanze sono ancora un miraggio, Jacuzzi ha la soluzione adatta a voi: Sasha 2.0.

Si tratta di uno spazio wellness che riunisce, all’interno di un’unica cornice in corian (materiale indeformabile, pratico e raffinato), doccia emozionale, sauna e bagno turco. Variando temperatura e intensità del getto d’acqua, potrete godervi una sauna romana o finlandese o, ancora, un piacevole hammam. Sasha 2.0 vi permetterà di estraniarvi talmente dalla realtà che vi circonda da farvi immaginare di essere nella piovosa campagna inglese con il programma “nebbia fredda” oppure in una foresta pluviale con il programma “pioggia tropicale”.

Non mancano nemmeno la cromoterapia e l’aromaterapia, come pure lo stereo interno che vi permetterà di ascoltare la musica o i suoni più adatti al vostro stato d’animo.

Ma la particolarità senz’altro più accattivante e innovativa di questo “centro benessere domestico” è il fatto che può essere gestito anche a distanza. Infatti Sasha 2.0 è dotata di un Remote Control che permette di azionare i vari programmi tramite un dispositivo esterno come il computer o lo smartphone. Questo aspetto e il rivestimento in corian differenziano la Sasha 2.0 dalla Sasha-MI, la versione più compatta e adatta a spazi più ridotti.

Le spa di lusso d’ora in poi avranno un nuovo concorrente da temere!

 

(di Daniela Lozza)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.