Primavera luminosa con Estee Lauder

 

A dare il benvenuto alla primavera con il suo stile luminoso e frizzante arriva la nuova fragranza in edizione limitata della maison Estee Lauder: Pleasures Flower.
Come una vera dea dei fiori che porta un tripudio di fiori e di nuova vita al suo arrivo, questa nuova essenza da un nuovo volto alla femminilità più intrinseca di ogni donna rivelandone lo spirito più puro sotto una luce tutta nuova.
Sottolinea l’eleganza di una moderna Dea dei fiori, simbolo splendente di sincerità, naturalezza e giovinezza che esprime con tutto il suo fascino e la sua delicata bellezza.
Questo neonato della famiglia dei fruttati floreali vivaci rende omaggio a una natura creativa, esaltandone ogni sfumatura attraverso una piramide olfattiva davvero frizzante e unica.
Un inizio sorprendente dato dalle note raffinate di Bergamotto, Neroli e Mandarino sapientemente unite ai germogli di Ribes Nero e a una nota verde erbacea. Un cuore che palpita attraverso le sfaccettature soavi di Rosa e Peonia che insieme a Gelsomino e alle Campanule di Mughetto Rosa creano un bouquet delicato ma rivitalizzato dalle note idratanti dell’acqua di Cocco. Infine si apre un’essenza calda e vellutata grazie all’Ambrox e al Vetiver che uniscono il tutto dando calore, briosità e persistenza a questa splendida fragranza.
Per ogni profumo che si rispetti ci vuole infine il packaging adatto a sottolineare tutta la sua unicità prima ancora che sia svelata quell’essenza meravigliosa chiusa al suo interno.
Un design che riflette in ogni sua parte quello spirito libero di una vera Dea dei fiori grazie ad una stampa floreale serigrafata in vero stile pop art e ispirata ad artisti del calibro di Andy Warhol e Roy Lichtenstein.
Un vero concentrato di primavera e gioia per tutte quelle donne che vogliono dare una sferzata di vitalità al proprio fascino.

Se anche voi amate la primavera non potete perdervi questo nuovo profumo firmato Estee Lauder.

 

di (Miriam Slama)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.