Noir G & Ombres G: nuova collezione occhi per un make-up intenso e vibrante

Noir è il nuovo mascara presentato da Guerlain che intensifica lo sguardo e lo volumizza rendendolo più espressivo

Ombres G è la nuova serie di palette di ombretti che illuminano i tuoi occhi. A completare il tutto, 5 nuove matite occhi waterproof a lunga tenuta.

Il colore diventa fondamentale 

Gamme di sfumature sgargianti, colori forti e luminosi sono il focus principale di questa collezione. L’occhio, come sottolinea Violette, la Make-Up Creative Director, è il luogo in cui si fa brillare il colore che dona profondità allo sguardo. La formula del nuovo mascara presta molta cura e attenzione a questo aspetto, combinando pigmenti di colore blu notte ed ebano e creando una forte intensità.

A ciascuno il suo colore 

Se vuoi uno sguardo eccentrico, sensuale e un po’ misterioso Mystic Peacock numero 360 è la soluzione perfetta. Sfumature di blu e tinte ramate incorniciano l’occhio dandogli lucentezza. Il numero 555 è consigliato invece per caratteri dallo spirito libero, semplici, eleganti ed essenziali. Questa palette presenta colori tenui ma accattivanti al tempo stesso, come il rosa, l’oro e il marrone. Per gli animi romantici è ideale la palette Majestic Rose, numero 530, grazie alle tonalità tenui del rosa, prugna e marrone. 

I prezzi sul mercato

I prezzi consigliati al pubblico vengono incontro alle esigenze di ogni consumatore. Infatti, il prezzo del mascara si aggira intorno ai 40 euro, le palette multiple ai 70 e le matite 30.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.