Guerlain Gold Wish 2021 Holiday Collection

La Guerlain Gold Wish 2021 Holiday Collection comprende un’infinità di prodotti super versatili che fanno risplendere e luccicare

Le festività natalizie si avvicinano, le città iniziano a illuminarsi e Guerlain, in occasione di questo magico periodo dell’anno, rivela una nuova e luccicante collezione make-up che comprende anche un esclusivo calendario dell’avvento in edizione limitata. 

Il calendario e in generale tutta la Guerlain Gold Wish 2021 Holiday Collection risultano completamente ideati attraverso la metafora dell’alveare che, con le api laboriose e instancabili, dà vita alla magia del Natale. Così, come le api lavorano, anche Guerlain con questa linea continua a portare avanti il suo impegno nel mondo per renderlo più sostenibile e bello. 

Un Natale 2021 sotto il segno della bellezza firmata Guerlain

Per il calendario dell’avvento, la Maison ha pensato di far corrispondere ogni alveolo ad una cella da aprire giorno dopo giorno, lasciandosi stupire e scoprendo i preziosissimi regali al suo interno. La  Guerlain Gold Wish 2021 Holiday Collection comprende invece un’infinità di prodotti super versatili, che permettono a chiunque li indossi di risplendere e luccicare. 

Tra le nuances e i colori presenti infatti, troviamo una prevalenza di tonalità calde, dorate e scintillanti, che risultano perfette per valorizzare gli occhi e l’incarnato, andando a riscaldare l’atmosfera di questi ultimi freddi giorni dell’anno. 

Nella linea Gold Wish di make-up in particolare troviamo l’ombretto Mad Eyes contrast shadow duo, in formato stick e disponibile in due varianti, ciascuna delle quali presenta due nuances a contrasto. In combinazione, il Mad Eyes Brow Framer, da utilizzare per far risaltare le sopracciglia e perfetto per riaccendere e donare valore al proprio sguardo.

Successivamente troviamo Météorites Gold Pearls, ovvero magiche perle con sfumature rosate che, accompagnate alla Terracotta Gold Bronze, donano luminosità e calore al viso anche durante l’inverno. 

Ovviamente a una festa non può mancare un tocco di colore sulle labbra. Per questo, a completare la capsule collection, il celebre rossetto Rouge G viene riproposto in due colori: rosso vivo e mattone, entrambi dalla texture accesa e scintillante, perfetti per rendere le labbra irresistibili. A impreziosire ancora di più questo prodotto, la confezione decorata con paillettes che ricordano gli alveoli delle api.

Ma non è finita qui; Guerlain infatti, in occasione della Gold Wish 2021 Holiday Collection, ha voluto esagerare realizzando una cover per il rossetto esclusiva e raffinata. Un’edizione limitata in velluto – impreziosita da perline dorate completamente ricamate a mano – che vuole trasformare il rossetto in un vero e proprio gioiello. 

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.